Termini e condizioni generali

SPEDIZIONI

I tempi di consegna variano da 10 a 15 giorni in quanto trattasi di prodotti esteri.

Le spese di spedizione verso il cliente sono GRATUITE.

I prodotti acquistati sul sito www.pinkymegastore.it saranno consegnati all'indirizzo indicato dal cliente. Il cliente ha in ogni caso la facoltà di chiedere la consegna dei prodotti ad un indirizzo a sua scelta, che si trovi all'interno del territorio Italiano. Al momento della consegna sarà necessaria la firma di un adulto maggiore di anni 18. Non saranno effettuate consegne a caselle postali.

Per la consegna della merce è necessaria la presenza del cliente o di un suo incaricato all'indirizzo del destinatario indicato nell'ordine. Al momento della consegna della merce da parte del corriere, il cliente è tenuto a controllare che il numero dei colli in consegna corrisponda a quanto indicato nel documento di trasporto e che il pacco risulti integro o non alterato.

Eventuali danni al pacco e/o ai prodotti o la mancata corrispondenza del numero dei colli devono essere immediatamente contestati tramite riserva di controllo scritta sulla prova di consegna del corriere. Una volta firmato il documento del corriere, il cliente non potrà opporre alcuna contestazione circa le caratteristiche esteriori quanto del pacco consegnato.

Ai sensi dell'articolo 64 del Codice del Consumo, il Cliente ha diritto di recedere dal contratto, senza specificarne il motivo, restituendo i Prodotti acquistati attraverso il Sito entro il termine di 10 (dieci) giorni lavorativi che decorrono dalla data di ricevimento dei Prodotti. In questo caso verranno addebitate le spese di spedizione che possono ammontare a 6 € oppure 8 € in base ai prodotti, quindi verrà effettuato il rimborso meno le spese di spedizione.

Qualora il cliente dovesse ricevere un prodotto danneggiato o errato (misura o colore diverso dall'ordine) potrà essere rimborsato totalmente o potrà essere rinviato nuovamente il medesimo prodotto o un altro di pari valore.

Nel caso di un prodotto difettoso o danneggiato, occorre inviare foto e video che evidenziano il problema e attendere che il team aziendale e il fornitore possano valutare l'effettivo rimborso e quindi pazientare per alcuni giorni. Una volta verificato il problema il cliente sara' contattato dall'azienda che provvedera' al rimborso.